Il piano AppleCare+ protegge da danni accidentali, se rompete il vostro dispositivo oppure se vi cade per terra Apple lo riparerà oppure applicherà la sostituzione ad un prezzo forfettario a prescindere da quanto il prodotto costi. 

Cosa copre AppleCare+ e quanto costa esattamente?

Si tratta di una polizza di assicurazione per i dispositivi quali iPhone, iPad e alcuni modelli di iPod. Si paga un prezzo forfettario e si ottiene la copertura terre qualunque potenziale problema si abbia sul proprio dispositivo mobile. In particolare, il piano AppleCare+ estende la copertura per danni che riguardino l’hardware sia per riparazioni che per eventuale supporto tecnico.

apple-care-protection-plan

È possibile acquistare un piano AppleCare+ contestualmente all’acquisto del nuovo hardware, in questo caso insieme all’acquisto di un iPhone, iPad oppure di un iPod. È anche possibile acquistare questa polizza successivamente all’acquisto del dispositivo a patto che avvenga entro e non oltre i 30 giorni dall’acquisto del dispositivo.

[accordion title=’AppleCare+, cosa copre?’]
  • Batteria e difetti dei materiali;
  • Cavi ed adattatori, per iPhone anche gli auricolari;
[/accordion] [accordion title=’AppleCare+, quanto costa?’]
  • 99 euro, ma si ha anche la una garanzia in più: si è coperti da danni accidentali, se viene rotto il display di iPhone o iPad oppure questo cade in acqua, Apple lo riparerà o sostituirà per un prezzo di 49 euro per iPad e 69 euro per iPhone. E’ possibile usufruire di questa possibilità per un massimo di due volte all’interno del periodo di validità assicurativa dell’AppleCare+.
[/accordion]