Se ci troviamo nel caso limite in cui non ricordiamo nessuna password, nessuna mail, nessuna risposta alle domande di sicurezza previste in questo caso, allora non rimane altro da fare che prendere contatto con Apple e avviare una procedura speciale risolutiva. Vi spiego meglio di seguito le linee guida da seguire per aiutarvi nel vostro calvario.
Vi ricordo inoltre che Apple mette a disposizione numerose modalità per restare sempre in possesso delle nostre credenziali di accesso come:
[su_list icon=”icon: support”]- Indirizzo email di recupero
- Ben 3 risposte di sicurezza
- Verifica in 2 passaggi mediante numero telefonico
Vi invito, nel caso non l’aveste ancora fatto, a consultare la pagina di riferimento per il recupero dell’Apple ID sul sito di Apple, altrimenti proseguite con la lettura della guida.
Disattivare Trova il mio iPhone con Apple
- [su_highlight background=”#8adbfa”]Contattare il supporto telefonico gratuito al numero 800-554533
- [su_highlight background=”#8adbfa”]Seguire la voce guida e parlare con i gentilissimi Operatori
- [su_highlight background=”#8adbfa”]Spiegate loro cosa è successo
- [su_highlight background=”#8adbfa”]Dovrete fornire mediante procedura elettronica copia della vostra reale prova di acquisto
- [su_highlight background=”#8adbfa”]Attenervi ai preziosi suggerimenti del Supporto Apple
- [su_highlight background=”#8adbfa”]Attendere 24/48 ore per la risoluzione del problema

