Apple ha da poco rilasciato la versione 10.9.2 di OS X, un aggiornamento abbastanza importante che comprende diverse risoluzioni a molti problemi e bug riscontrati dagli utenti Mac. Una delle vulnerabilità più critiche affrontate da questo aggiornamento è riferita al protocollo di protezione SSL/TLS da poco corretto sui dispositivi mobili con l’aggiornamento di iOS 7.0.6, ecco perché questo aggiornamento è particolarmente importante per tutti gli utenti Mac che eseguono Mavericks, visto che per Lion e MountLion non è stata rilevata nessuna anomalia riguardo a questo protocollo.
L’aggiornamento OS X 10.9.2 risolve inoltre ancora problemi con Mail, comprese le difficoltà nella ricezione di messaggi da servizi come Gmail e Outlook, risolve i problemi nella gestione degli archivi di posta, e altre correzioni che dovrebbero risolvere alcuni dei problemi incontrati nel Finder.
Inoltre sono state inserite funzioni aggiuntive, incluso il supporto nativo FaceTime Audio, il supporto a gestire le chiamate in attesa in FaceTime, la gestione del blocco in iMessage e una varietà di altri miglioramenti relativamente a stabilità e prestazioni del sistema operativo.


